News

Sessa Aurunca. Oliviero vuole candidarsi con Liberi e Uguali, imbufaliti sia i dem che i vertici di LeU. Trattativa in corso

 

Gennaro Oliviero tenta la candidatura con il partito Liberi e Uguali di Piero Grasso. Il consigliere regionale ed esponente di spicco del PD in Campania sarebbe intenzionato a lasciare i democratici per candidarsi alle prossime elezioni politiche nazionali con LEU, la formazione di Grasso e Bersani. Ore frenetiche dunque per la politica locale con i democratici che potrebbero accusare un duro colpo con la fuoriuscita di Oliviero che è in attesa di un eventuale via libera da parte di Liberi e Uguali il cui regolamento non consentirebbe al momento la candidatura dell’esponente dem. Sono diversi infatti i “mal di pancia” tra gli esponenti locali del nuovo partito della Sinistra che non gradiscono l’ingresso di Oliviero. Il consigliere regionale mette dunque alla prova il suo partito nel quale cerca di scalare ulteriori posizioni con questa “prova di forza” sparigliando le carte anche nel campo altrui. La trattativa politica è in corso e solo nei prossimi giorni si saprà se il politico sessano resterà nel PD o confluirà nel nuovo soggetto politico della Sinistra.

 

LEGGI ANCHE:

http://www.v-news.it/mondragone-resistenza-democratica-chiede-chiarezza-sulla-cantarella-con-una-interrogazione-parlamentare/

http://www.v-news.it/gricignano-daversa-ecotransider-convocata-la-vii-commissione-oliviero-pd-forse-non-ci-capiti/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.