• Dom. Set 19th, 2021

Sessa Aurunca. Ospedale S. Rocco, Epifania in allegria con l’Associazione “SIAMO TUTTI UNO”

SESSA AURUNCA. Il 6 gennaio è stato un giorno speciale all’Ospedale Civile “S. Rocco” di Sessa Aurunca,

grazie ai volontari dell’Associazione “SIAMO TUTTI UNO”, che hanno regalato una mattinata di sorrisi e gioia ai bambini del reparto pediatrico

e loro genitori facendo venire il gruppo di animazione “Le Lanterne e Spettacolo”, che hanno animato la mattinata dei piccoli pazienti con canti, balli e teatrino e consegna dolciumi dalla befana. Ma l’evento organizzato dall’Associazione “SIAMO TUTTI UNO” ed approvato nei giorni precedenti  dal Direttore Sanitario Salvatore Moretta e del Primario Giuseppe Del Prete, non si è limitata ad allietare la mattinata dei bambini, ma i volontari della stessa insieme alla befana si sono recati nei vari reparti ed hanno consegnato dolcetti anche agli altri degenti presenti nell’Ospedale.  I volontari dell’Associazione SIAMO TUTTI UNO ed i medici del nosocomio si sono sentiti felici della mattinata trascorsa, soprattutto nel vedere il sorriso sui volti dei degenti, felici di ricevere una visita inaspettata.

pagina facebook: https://www.facebook.com/siamotuttiuno2

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru