Comunicati Stampa

Sessa Aurunca. Ospedale San Rocco, arriva la nota della Direzione Regionale per la Tutela della Salute

SESSA AURUNCA. La Direzione Regionale per la Tutela della Salute, appresa la notizia relativa al sequestro del presidio ospedaliero di Sessa Aurunca con facoltà d’uso della struttura, ha disposto con immediatezza una visita ispettiva regionale per individuare eventuali responsabilità, la qualità dell’assistenza offerta nel nosocomio e garantire la regolare presa in carico dei pazienti, senza interruzione delle prestazioni ai cittadini.

Articoli correlati:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: