Attivato il servizio per i casi sospetti di coronavirus all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca
SESSA AURUNCA. “Al San Rocco è stato attivato proprio stamattina il percorso dedicato ai casi sospetti di coronavirus. Ci siamo anticipati rispetto alla tenda, ma la sfrutteremo sicuramente per questa emergenza. Un grazie particolare ai volontari della Protezione Civile”. Così il direttore sanitario dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dott. Salvatore Moretta.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.