Comunicati Stampa

Sessa Aurunca. Ospedale San Rocco, interviene Forza Italia

SESSA AURUNCA. Il caso scoppiato in città riguardo l’Ospedale Civile San Rocco ha sconvolto tutti, riteniamo però che non è certo compito della politica emettere sentenze o fare inchieste. Oggi il nostro territorio va tutelato così come l’immagine e la reputazione dei suoi cittadini, che vengono descritti dai media nazionali come “imbroglioni” in maniera alquanto generica. La funzione del San Rocco è vitale per la città così come per l’intero territorio che comprende per competenza. Promuovere l’unione delle forze politiche, in questi casi, è quanto di più responsabile la politica possa fare per i cittadini. Massima fiducia nella magistratura a cui chiediamo tempi celeri per accertare eventuali responsabilità penali o civili. Sessa Aurunca, il San Rocco e questo territorio vengono prima di ogni sciacallaggio o opportunismo politico.

Il Coordinamento Cittadino Forza Italia Sessa Aurunca

Il Coordinatore Giuseppe Forte

Il Vice Coordinatore Enrico Forte

Articoli correlati:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: