• Dom. Set 19th, 2021

Sessa Aurunca. Parte la stagione calcistica della Sessana. La lettera del Vice Presidente.

SESSA AURUNCA. Ieri sera, presso il Salone dei Quadri del Comune,

si è tenuta la presentazione della squadra Sessana I Categoria, per la stagione 2019/20.

La stagione calcistica partirà domenica, con il campionato di prima categoria girone A. A questo proposito è stato presentato lo staff della Sessana, il Presidente Vincenzo Orabona, il vice Presidente, Giuseppe Di Cola e il team dei calciatori di questa stagione.

Il vice Presidente, Giuseppe Di Cola, ha voluto salutare i ragazzi con un messaggio per la nuova stagione e con il ricordo del Presidente Franco Orabona, scomparso prematuramente.

Un saluto ed un ringraziamento a tutti  per essere qui con noi. L’11/05/19 il calcio a Sessa riceve la triste notizia della perdita del suo Presidente e la stessa società promette quel giorno di continuare il progetto stabilito.

La squadra Sessana con il Sindaco Sasso e l’Amministrazione comunale

E noi questa promessa l’abbiamo mantenuta ! Oggi noi vogliamo che anche tu da lassù segua  il nostro progetto. Il mio augurio è per un anno ricco di soddisfazioni, per ognuno di voi, con la speranza che queste soddisfazioni si trasformino in vittorie per la Sessana. Lo sport può essere una risorsa economica importante e motivo di orgoglio anche per la nostra città. E’ per questo che mi sento di ringraziare quanti hanno contribuito a questo progetto, soci, sponsor, tifosi e il Comune di Sessa Aurunca per il sostegno a questo progetto calcistico”.

“A tutti i nostri ragazzi e a chi la segue , auguro un affettuoso in bocca al lupo e che questa annata porti non solo al raggiungimento di traguardi sportivi, ma rafforzi in loro, lo spirito di amicizia, solidarietà e sportività. Non deludeteci , mettetecela tutta! E ricordate che Solo con il sacrificio e l’impegno ogni traguardo diventa realtà“.

Il calendario 2019/2020
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata