• Gio. Ott 28th, 2021

Sessa Aurunca – "Passione Democratica" sostiene l'Avv. Sasso

“Passione Democratica, un movimento, espressione delle forze progressiste, ha più volte fatto appello, attraverso la propria pagina facebook e con vari comunicati apparsi sugli organi di stampa, all’unita del centrosinistra. Per senso di responsabilità, ma soprattutto per il bene del centrosinistra, accogliamo l’appello del candidato sindaco Silvio Sasso ad unire le forze. L’ appello da tempo ci è stato rivolto accoratamente soprattutto dalla nostra deputata di riferimento, l’Onorevole Camilla Sgambato che ha sempre lavorato per unire e far, quindi, vincere il centrosinistra in tutte le realtà locali della provincia di Caserta che vanno al voto. Non ci siamo mai sottratti a seguire una linea politica coerente con le nostre idee e lo dimostra l’azione politica che in questi anni hanno condotto i nostri consiglieri comunali di riferimento, dimostrando sul campo le loro capacità nell’azione amministrativa – scrive la coordinatrice Tommasina Casale.Tommasina Casale Oggi possiamo essere protagonisti ovunque ma solo l’appartenenza vera al centrosinistra ci impone di seguire quella strada che, fin dall’inizio, ci eravamo prefissi di intraprendere. Ancora una volta Passione Democratica, dunque, dimostra un altissimo senso di responsabilità, per far comprendere agli elettori la credibilità di un progetto lineare, caratterizzato da una forte identità di centrosinistra che non si risolverà nel solo momento elettorale. Mettendoci dunque alle spalle il passato e guardando solo e soltanto ad un futuro vittorioso per la coalizione di centrosinistra, Passione Democratica sosterrà lealmente con i propri candidati la coalizione guidata dal candidato sindaco Avv. Silvio Sasso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru