Sab. Mag 30th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. “Periferia dell’Impero”, pronto il bando del Film Festival

3 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Scadrà il prossimo 20 maggio 2019 il bando di partecipazione alla 10° edizione di “Periferia dell’impero film festival” concorso internazionale per cortometraggi.

Tante le novità in programmazione per l’edizione 2019 a partire dai premi per i concorrenti partecipanti.ù

L’evento – concorso internazionale per cortometraggi, che si svolgerà presso il Chiostro del Castello Ducale di Sessa Aurunca, prevede i seguenti premi:

  1. Premio “Miglior corto edizione 2019”, euro 1000,00 + statuetta del festival.
  2. “Premio del pubblico edizione 2019”, euro 500,00 + statuetta del festival.
  3. “Premio autore emergente o opera prima edizione 2019”, euro 500,00 + statuetta del festival

Quest’anno è stata inserita anche la categoria autore emergente o opera prima(autore di età inferiore ai trenta anni oppure alla prima opera prodotta). Tema libero; no videoclip musicali e documentari; Durata max 20 min. esclusi titoli di testa e di coda. I premi possono essere comulativi cioè ad un cortometraggio può essere assegnato più di un premio.

La giuria selezionatrice della decima edizione di “Periferia dell’ impero film festival” sarà composta :

Filippo Ianniello, Miriam Filippelli, Antonello Marcello, Antonio Torrese, Adolfo Sasso, Emma Piano e Romolo Calcagno e Giuseppe dell’Ova.

L’evento si svolge grazie al contributo otto per mille destinato alla Chiesa Valdese e con il patrocinio dell’Ente Comune di Sessa Aurunca e la collaborazione dell’UCCA – Unione Circoli Cinematografici dell’ARCI.

Il bando della decima edizione del festival, e la relativa modulistica, può essere scaricato ai seguenti link: http://files.periferiadellimpero.webnode.it/200000512-0f68c10619/regolamento%20edizione%202019.docx (per la modulistica: http://files.periferiadellimpero.webnode.it/200000513-a0752a1105/domanda%20di%20iscrizione%20e%20liberatoria%202019.docx/)

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del festival www.periferiadellimpero.it

Video promo del Festival

LEGGI ANCHE:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close