• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Piena vicinanza al dott. Forte da NPA e ORA

Vicinanza e solidarietà al dott. Giuseppe Forte dai gruppi NPA e Ora.

In merito alla notizia diffusa il mese scorso, riguardo il licenziamento del dott. Giuseppe Forte dalla società Emmedue, i consiglieri comunali Dott. Luigi Tommasino e il rag. Emilio Pecunioso, hanno diramato un comunicato. Nello stesso, i consiglieri esprimono vicinanza allo stimato ginecologo. Il dott. Giuseppe Forte è anche il coordinatore locale del circolo cittadino di Forza Italia. Tommasino e Pecunioso, mostrando solidarietà a Forte, sostengono che la politica deve essere opportunità e non soggezione.

I gruppi politici in oggetto, nelle persone dei loro rispettivi rappresentanti consiliari, ci tengono ad intervenire sulla vicenda professionale, personale e politica che ha riguardato il rispettabile amico Dott. Giuseppe Forte.

Ad inizio Gennaio si è diffusa in città la notizia del licenziamento improvviso del Dott. Forte dalla società Emmedue Srl di Sessa Aurunca, azienda di proprietà ed amministrata dal Dott. Michele Schiavone unitamente a suo figlio Massimo, Presidente del Consiglio Comunale aurunco e Consigliere Provinciale.

Fermo restando che ognuno ha piena LIBERTA’ di gestire il personale delle proprie aziende come meglio crede, ma considerando la professionalità, l’esperienza e l’umanità del professionista (tutto maturato in anni e anni di servizio presso il nosocomio aurunco), diventa difficile credere che un simile provvedimento non cada come una scure sulla testa del commissario cittadino di Forza Italia, guarda caso, a pochi mesi dalle Elezioni Regionali.

E’ noto a tutti che non sempre le posizioni dei nostri gruppi politici siano state sinergiche a quelle del Dott. Forte e di Forza Italia, ma non ci siamo mai sognati di cadere in beghe personali. Da uomini prima che da rappresentanti delle istituzioni ci sentiamo in obbligo di rappresentare a lui, e a tutti coloro che, purtroppo, si trovano costretti a dover scegliere tra una costrizione lavorativa e la propria liberà di pensiero, la nostra piena vicinanza e solidarietà. La politica deve creare opportunità e non rendere schiavo un territorio!

Il dott. Giuseppe Forte, dott. Francesco Forte, on. Massimo Grimaldi, on. Stefano Caldoro,dott. Emilio Forte, Mariclelia Gallina e il Presidente Giorgio Magliocca, a casa Forte
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!