• Gio. Apr 18th, 2024

Sessa Aurunca/Pomigliano d’Arco. Furti a Baia Domizia: due arresti

Arrestati due ladri di Pomigliano d’Arco a Baia Domizia

SESSA AURUNCA/POMIGLIANO D’ARCO. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato I.F. 33 anni e M.G. 48 anni, abitanti nel Comune di Pomigliano d’Arco, per detenzione di danneggiamento aggravato e tentato furto su autovettura, nonché detenzione di strumenti atti allo scasso.

Gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Sessa Aurunca, a seguito di una segnalazione giunta al numero d’emergenza 113 per tentato furto con danneggiamento su auto, si portavano prontamente a Baia Domizia. L’arresto scaturiva a seguito di una perquisizione, all’interno del veicolo condotto da M.G., usato per allontanarsi dal luogo del reato, venivamo rinvenuti numerosissimi strumenti atti allo scasso, sottoposti a sequestro penale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!