NewsSport

Sessa Aurunca. Premiati ieri gli atleti della World Gym di Ettore Valente.

SESSA AURUNCA – Ieri si sono aggiudicati il primo ed il secondo posto i ragazzi allenati dal preparatore atletico Ettore Valente.

I ragazzi della World Gym di Valente hanno partecipato al The Athletes’ Day AS , che si è tiene a S’Andrea del Pizzone.

Per la categoria model vincitore Antonio Cardillo, membro dell’Esercito Italiano, originario di Rongolise di Sessa Aurunca,ed il secondo posto per la categoria Man Physique, Vito Romano, originario di Piedimonte di Sessa Aurunca.

Antonio Cardillo
Vito Romano

La World Gym di Sessa Aurunca ancora una volta ha portato gli atleti sul podio donando lustro al territorio e portando gli atleti ad ottenere grandi soddisfazioni.

Ettore Valente,preparatore atletico World Gym

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.