• Mer. Mag 22nd, 2024

Sessa Aurunca. Quasi 400 cittadini si uniscono al Comitato “San Rocco Bene Comune”

Nota del Comitato “San Rocco Bene Comune” di Sessa Aurunca

Siamo felici di annunciare il successo straordinario della nostra prima giornata di volantinaggio e raccolta iscrizioni: 397 cittadini si sono uniti a noi diventando membri del Comitato Civico “San Rocco Bene Comune”!

Questa mattina ha segnato l’inizio di una nuova fase dell’iniziativa del Comitato volta a difendere il diritto alla salute e i suoi presidi sul territorio, come l’Ospedale San Rocco, gli ambulatori ASL (UOASB) e il Centro di Salute Mentale. Ogni giovedì saremo presenti a Sessa Aurunca con i nostri banchetti, e pianifichiamo di estendere l’iniziativa ai comuni limitrofi.

Nei prossimi giorni organizzeremo un’Assemblea plenaria del comitato per coinvolgere tutti i nuovi iscritti, con l’obiettivo di intensificare le iniziative fino all’organizzazione di una grande Assemblea Pubblica, prevista per sabato 25 maggio.

Invitiamo i cittadini, le associazioni, i medici e i lavoratori nel campo della sanità a unirsi a noi. Potete contattarci facilmente tramite la nostra pagina Facebook o all’indirizzo email [email protected]

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!