Comunicati Stampa

Sessa Aurunca. Reati contro il patrimonio: arrestato montenegrino. Era ricercato da tempo

Ecco in che modo era riuscito, sino ad oggi, ad evitare la cattura

SESSA AURUNCA. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno identificato ed arrestato H. A. montenegrino, cl. 1981, domiciliato a Castel Volturno (CE).

L’uomo, a seguito di un controllo, è risultato destinatario di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale ordinario di Udine – ufficio esecuzioni penali, per numerosi reati contro il patrimonio. Il montenegrino era riuscito, sino ad oggi, ad evitare la cattura grazie ai 41 alias di cui si serviva.

Lo stesso è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Scafati. Rissa sfiorata in un famoso atelier del centro

San Nicola la Strada. Spaccio di droga nei pressi della rotonda: arrestato 22enne

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.