• Mar. Apr 16th, 2024

Sessa Aurunca. Ripresa l’attività ambulatoriale al San Rocco. Tante le nascite

Sessa Aurunca – Ospedale San Rocco. Dopo il periodo di Emergenza Coronavirus, perfettamente gestito dalla Direzione Sanitario del San Rocco , tutto sembra finalmente tornare alla normalità.

E’ ripresa infatti l’attività ambulatoriale istituzionale già dal 18 Giugno. Infatti il reparto di Ginecologia ed Ostetricia, è in pieno svolgimento di tutti servizi per le pazienti. Tanti i parti naturali degli ultimi giorni presso la nuova sala parto, dopo l’Emergenza Covid-19. I dottori del reparto Ginecologia ed Ostetricia, fanno sapere che le pazienti vengono seguite con la massima sicurezza e professionalità. Numerose le donne che si affidano al reparto del nostro nosocomio per dare alla luce i loro bambini. L’ambulatorio di Ginecologia, gestito con cura ed impegno dagli stimati ginecologi Leonardo De Rosa e Angela Iervolino, è un punto di riferimento per le partorienti. Soprattutto per ciò che riguarda il parto naturale, praticato e sostenuto da entrambi i ginecologi del San Rocco. I medici fanno sapere che tutti i servizi sono ora ritornati disponibili al pubblico. Ecografie, strutturali, screening, pap test , sala parto , è tutto nuovamente fruibile , previa prenotazione tramite Cup.

La sala parto del San Rocco di Sessa Aurunca

Tutto ciò grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Direzione sanitaria del San Rocco, dal Direttore Salvatore Moretta e da tutto lo staff medico ed infermieristico, che ha gestito negli ultimi mesi le situazioni di emergenza con la massima sicurezza e professionalità. Scongiurando ogni rischio di contagio. Ad ogni ricovero, tutt’oggi, viene effettuato al paziente il tampone, rispettando tutta la normativa vigente in materia di Covid-19. Per le pazienti, dunque, non è più tempo di temere o di aspettare, ma di fare screening, prevenzione e visite, nella totale sicurezza. Perchè, il Covid-19 non rappresenta l’unico pericolo da scongiurare, la prevenzione deve essere costante, e solo affidandosi agli esperti, si può tutelare in maniera corretta la propria salute.

La ginecologa Angela Iervolino in sala parto all’Ospedale San Rocco
Il ginecologo Leonardo De Rosa ha realizzato negli ultimi anni numerosi parti naturali , essendo un grande sostenitore del parto spontaneo
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!