CronacaNewsSessa AuruncaTerritorio Aurunco

Sessa Aurunca. Ritrovato morto l’anziano scomparso ieri

Questa mattina la scoperta

SESSA AURUNCA. E’ stato ritrovato senza vita Fioravante Di Meo, l’anziano scomparso nella mattinata di mercoledì. Il 90enne sessano di cui si erano perse le tracce da ieri è stato ritrovato morto stamattina nella zona nord di Sessa Aurunca all’altezza del Seminario Vescovile\Caserma Carabinieri. Lo apprendiamo dalla pagina Facebook Generazione Aurunca.

La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Sessa Aurunca. Fioravante era una bravissima persona. Con molta probabilità l’uomo si è allontanato volontariamente da casa e poi è stato colto da un malore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.