• Ven. Ott 22nd, 2021

Sessa Aurunca. Ritrovato un cadavere in città

DiThomas Scalera

Ago 19, 2016

stazione-sessa-aurunca-carabinieri
SESSA AURUNCA. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto oggi nel centro storico di Sessa Aurunca. La vittima si chiamava Giuseppe Florio, 59enne originario di Napoli ma residente nella città aurunca da qualche tempo per lavoro. L’uomo, infatti, lavorava in un lido balneare sul litorale domizio. Da qualche giorno i colleghi non lo avevano più visto. Oggi, i vicini di casa hanno allertato i carabinieri che sono intervenuti all’abitazione di Giuseppe. Dopo aver buttato giù la porta di casa, i vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere di Florio. La causa più probabile della morte un malore improvviso. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru