• Sab. Mag 21st, 2022

Sessa Aurunca. Sabato la giovane imprenditrice Giovanna Passaretta inaugura “. e a capo”

La giovane e bella imprenditrice di Sessa Aurunca, Giovanna Passaretta inaugura il suo primo punto vendita a Sessa Aurunca.

Si chiama . e a capo il negozio di abbigliamento che sarà inaugurato sabato dalle 18:00 alle 21:00 in via Cristoforo Colombo a Sessa Aurunca. L’inaugurazione del negozio sarà accompagnata da un aperitivo con musica live, per l’occasione suoneranno Teodoro Delfino, percussionista e il dj Carlo Comella.

Giovanna Passaretta

La nuova apertura di abbigliamento casual, sporty e chic vanterà marchi prestigiosi come Nike, Adidas, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Jordan, Dr Martens, Puma e in esclusiva di zona avrà la linea di costumi da donna di alta qualità e made in Italy Sontèn di Oscar Branzani.

La bella Giovanna laureata in Marketing e Moda, ha vissuto per sedici anni tra Milano, Londra e Rimini, dove ha conseguito la laurea. Dopo gli studi si è trasferita a Londra per un corso di Inglese. Poi si sposta a Milano dove riesce a trovare la sua strada nell’organizzazione di eventi di arte e moda, tra cui la Milano Fashion Week e vernissage in diverse gallerie d’arte milanesi. Giovanna ha lavorato con Fabrizio Corona, da cui, ci racconta di aver imparato molto. La frase di Corona che ricorda di più è “nel bene e nel male purchè se ne parli”.

Estroversa, solare, testarda e determinata, Giovanna Passaretta è una donna coraggiosa ed oggi affronta la sfida di aprire un punto vendita esclusivo in un territorio provato dalle difficoltà degli ultimi anni.

Giovanna ha dichiarato ai nostri microfoni:

“Ho voluto investire sul mio territorio perchè rappresenta le mie origini e il passato che mi ha portato fin qui oggi, per cui accetto la sfida con me stessa e con il territorio circostante nel quale credo fermamente! Partendo così sono già a metà dell’opera!“.

E con questo entusiasmo Giovanna vi aspetta sabato per l’inaugurazione di . e a capo. Un appuntamento da non perdere. Sosteniamo i giovani imprenditori del nostro territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata