• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Sabato sera in piazza, parla il titolare di The Dream Pub

In merito ad alcune dichiarazioni diffuse in questi giorni sul web, urge il dovere di fare chiarezza.

Alcune testate on line stanno diffondendo notizie relativamente a quella che è stata definita “movida” notturna, in piazza XX Settembre.

Abbiamo raccolto la dichiarazione del titolare di The Dream Pub, Generoso Primasso, amareggiato a causa delle voci negative diffuse sul web:

Per quanto attiene gli eventi musicali promossi da The Dream Pub in occasione del sabato sera, lo scorso sabato è stato un sabato all’insegna della buona musica e del divertimento pulito. In piazza erano presenti anche famiglie, oltre a giovani di ogni età. Sottolineo che presso il mio locale, viene effettuata la raccolta differenziata dei rifiuti, che io stesso controllo.

Inoltre tutto il mio staff si occupa costantemente della pulizia e della cura della piazza adiacente al mio locale, soprattutto dopo ogni evento.

Foto di sabato scorso

Aggiungo poi che nessuno ha somministrato bevande alcoliche a minori, posso dire soltanto che la musica si è protratta un pò più a lungo, ma perchè la piazza era piena di gente.

E’ stata una bella serata dove, per l’occasione, i nostri giovani sono rimasti a Sessa Aurunca, invece di mettersi in auto ed essere obbligati, come sempre, a spostarsi. I miei sforzi di poter rendere viva la piazza ed offrire un servizio ai giovani e a quanti vogliono uscire il sabato sera, non devono essere fraintesi. Gli eventi vengono promossi in tutti i pub il sabato sera, di tutti i comuni limitrofi, ed è giusto che anche i giovani del nostro paese possano viverli a casa loro!” .

L’esibizione della cover band Csic di sabato scorso al The Dream Pub

Si fa presente che nel corso della serata non si è verificata alcuna rissa, ma il tutto si è svolto in maniera serena (come da foto in articolo).

Infatti il forte riscontro del pubblico in piazza ha confermato quanto può essere comodo e sicuro, per i più giovani, uscire nel proprio paese, senza l’obbligo di mettersi alla guida dopo la serata. Questo è l’obbiettivo principale degli organizzatori. In un momento storico dove la crisi attanaglia tutte le attività commerciali ed autonome del territorio, sarebbe opportuno, da parte di tutti, sostenere le iniziative e vivere la nostra cittadina.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!