Comunicati StampaDanzaEventiNewsSessa Aurunca

Sessa Aurunca. Saggio di danza a San Castrese, domani sera.

SESSA AURUNCA – Arte e cultura in San Castrese.

Spettacolo presentato da Charlot Danza.


Lo spettacolo è sviluppato in due tempi: la parte classica dedicata alla città di Napoli, con la sua bellezza, la sua allegria e la sua dolcezza… La parte contemporanea descrivera’ inizio e fine di ogni momento della vita. Partendo dal grembo materno si arriverà ad un dialogo finale tra l’ uomo e Dio che è l’alfa e l’omega della nostra esistenza.

L’evento si terrà domani sera presso il Centro Pastorale di San Castrese ed è promosso dalla Scuola di Danza Charlot, con l’esibizione delle allieve di Antonella Carpino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.