Alto CasertanoBreaking NewsCoronavirusSanitàSessa Aurunca

Sessa Aurunca. San Rocco: riattivato il Pronto Soccorso no Covid

Sessa Aurunca. Negli ultimi giorni si è data notizia della situazione critica all’Ospedale San Rocco, per la presenza di ben 11 positivi presso il nosocomio sessano.

Situazione che ha portato nei giorni scorsi la Direzione Sanitaria ad ampliare il Pronto Soccorso, destinando tutto il primo piano, per sopperire a tale emergenza.
Da ieri la situazione è iniziata a migliorare. Ieri presso il nosocomio solo 5 casi positivi al Covid, in attesa di essere trasferiti presso le strutture preposte di Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere.

Intanto al primo piano della struttura è stato ripristinato il Pronto Soccorso no Covid, per accogliere i pazienti che arrivano in ospedale per esigenze e patologie differenti. Naturalmente anche se la direzione sanitaria ed il personale sanitario lavorano con la massima professionalità, la situazione è ancora sofferente, per cui è sempre opportuno recarsi in Pronto Soccorso solo in casi di estrema necessità.
Per il resto, se si accusano sintomi riconducibili al Covid è necessario chiamare il proprio medico curante o la guardia medica e restare a casa.
Si raccomanda di rispettare la normativa vigente per contrastare la diffusione del contagio da COVID-19.

Vi terremo costantemente aggiornati.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Rispondi