• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca/Sanremo. Un’altra vittoria per la Briganti Band e Teodoro Delfino

SESSA AURUNCA/SANREMO. Vince ancora una volta la Briganti Band regalandoci una grande emozione.

La Briganti Band ha gareggiato a Sanremo Canta Napoli 2019, il 26 e 27 Settembre. Ieri sera arriva la notizia che l’inedito è stato scelto come vincitore. Il brano Vieneme n’suonne vince Sanremo canta Napoli . Brano con arrangiamento del grande maestro Adriano Pennino, ora produttore della Briganti Band.

Un anno magico per la Briganti Band e per il nostro concittadino Teodoro Delfino, che stanno collezionando successi, dopo la vittoria a Casa Sanremo  tour 2019 lo scorso inverno e dopo il grande successo del lungo tour estivo della band.

Briganti Band

I talentuosi artisti, originari di Sessa Aurunca e Grazzanise, sono Florian Guglietta, voce solista, sax, tastiera, synth, Maria Sciarretta, voce, Gaspare Valente , tromba, Salvatore Battaglia, voce e tastiera, Maurizio Parziale, basso, Gennaro Bortone, chitarra, Giuseppe Lanzetta, batteria, Teodoro Delfino, alle percussioni.

Teodoro Delfino, giovane e bravissimo percussionista di Sessa Aurunca, oltre ai successi sanremesi con la Briganti Band, vanta anche collaborazioni di successo con la Luna Rossa Orchestra ed Eddy Napoli, Rita Forte, con cui ha collaborato per due anni, con il cantautore Francesco Di Vicino, con Carmine Migliore, chitarrista di Ivana Spagna e cantante rock e blues, e con il gruppo nostrano Popolare Songo. Ha collaborato inoltre con i grandi Carlo Faiello e Tony Cercola.

Teodoro Delfino live
Teodoro Delfino con Eddy Napoli e la Luna Rossa Orchestra

Teodoro è molto amato e ricercato anche come percussionista di musica dance ed è autore di The Latin Project.

Teodoro Delfino

Questo è un anno memorabile per la band. Inaugurato con la vittoria a Sanremo del brano Tammurriando, è stato un’escalation di successi. Con i migliori auguri della nostra redazione, aspettiamo a breve l’uscita del nuovo album.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!