Breaking NewsCronacaSessa AuruncaTerritorio Aurunco

Sessa Aurunca. Scappano dal posto di blocco ma finiscono contro il muro di un panificio

Nei guai 5 persone

SESSA AURUNCA. I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto un 21enne di Castel Volturno e denunciato in stato di libertà altre 2 soggetti per resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

In particolare, nel corso della notte, un’autoradio dei carabinieri della radiomobile di Sessa Aurunca, lungo la S.S. Domitiana km. 12+400, si è posta  all’inseguimento di vettura Fiat Stilo, con 5 persone a bordo, che non ha ottemperato all’alt impostogli.

Ne è scaturito un prolungato inseguimento che si è concluso allorquando il conducente dell’auto dei  fuggitivi, che viaggiava al alta velocità, ha perso il controllo della vettura  andando ad impattare contro il muro di recinzione di un panificio sito in località Carano di Sessa Aurunca.

Nonostante il violento impatto, gli occupanti sono riusciti ad abbandonare il veicolo dileguandosi, a piedi, per le campagne circostanti.

Dopo un breve inseguimento l’equipaggio dei carabinieri è riuscito a bloccare sia il 21enne, poi arrestato, che due ragazzi  minori degli anni diciotto.

Altre due persone sono, invece, riuscite a scappare facendo perdere le loro tracce.

Il veicolo, sprovvisto assicurazione, è stato sottoposto a sequestro, mentre i minori sono stati deferiti all’A.G. in stato di libertà ed affidati ai genitori.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
1
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.