NewsPallavolo

Sessa Aurunca. Secondo posto per il Volley Sessa

SESSA AURUNCA. Vola al secondo posto il Volley Sessa. Tris di successi per la squadra,

che si piazza in seconda posizione, con 8 punti. Decisamente grandiosa, in questa terza giornata di campionato di serie D. Le ragazze della Volley Sessa portano a casa il bottino pieno, con il risultato di 3 a 1 contro la temuta avversaria di Arzano, a cui si deve riconoscere la competitività e bravura, una squadra giovanissima la Luvo Barattoli Arzano, ma con grandi prospettive.

La partita, molto avvincente, ha portato attimi di sofferenza, recuperati poi con la vittoria del 3 a 1.
Le ragazze del Volley Sessa stanno dimostrando grande impegno, costanza e tenacia, hanno voglia di vincere e senza fermarsi davanti alle difficoltà, dimostrano forte intesa e coesione di squadra.
L’appuntamento è per domenica prossima, a Salerno, dove dovranno affrontare la prima in classifica, Asd Volley Bellizzi. Il Presidente Giuseppe Quintigliano e lo staff già sognano il prossimo traguardo e ringraziano le ragazze.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.