• Gio. Mag 19th, 2022

Sessa Aurunca. Servizi sociali: da domani distribuzione dei pacchi alimentari e per l’igiene

I Servizi Sociali del Comune di Sessa Aurunca rendono noto che da domani saranno distribuiti i pacchi alimentari e per l’igiene. La distribuzione dei pacchi avverrà dal 9 al 15 Aprile, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:30, presso l’ex sede della Polizia Municipale in viale Trieste a Sessa Aurunca. I beneficiari sono stati individuati dal bando per i sussidi destinati alle famiglie in difficoltà e provate dalla crisi pandemica, le domande sono state inoltrate entro il 28 Febbraio scorso. Sono stati esclusi dal sussidio i percettori di altre forme di sostegno, come il reddito di cittadinanza e ammortizzatori sociali di importo superiore a 1.000 euro, esclusi anche i possessori di ISEE pari o superiore a 12.000 euro. Il sussidio e’ destinato ai soli residenti del comune di Sessa Aurunca.

L’Assessore ai Servizi Sociali di Sessa Aurunca Sabrina Izzo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata