• Sab. Ott 16th, 2021

Sessa Aurunca. Spaccio di cocaina ed eroina: in manette 38enne

DiThomas Scalera

Giu 8, 2017

SESSA AURUNCA. Questa mattina, a Sessa Auranca, i Carabinieri di Cellole hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su conforme richiesta della locale Procura, nei confronti di un soggetto indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento odierno recepisce gli esiti di attività d’indagine, condotta fra agosto e settembre 2016, da militari dell’Arma di Cellole e coordinata da questa Procura, dalla quale emergeva l’attività di spaccio di cocaina ed eroina da parte di Isidoro Rosano, 38 anni, residente Sessa Aurunca, permettendo anche di tracciare alcuni canali di rifornimento dello stupefacente da parte dell’indagato, che si approvvigionava della droga a Castel Volturno. Le indagini, condotte tramite attività tecniche di intercettazione, servizi di OCP e riscontri, hanno consentito di documentare numerosi episodi di spaccio e segnalare alla locale Prefettura sette assuntori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru