• Gio. Dic 8th, 2022

Arresto dei carabinieri di Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. I carabinieri di Sessa Aurunca, nel corso dell’esecuzione della misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale DDA, nei confronti di un soggetto ritenuto responsabile di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, all’atto della cattura hanno proceduto alla sua perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, nella sua disponibilità oltre 1 kg di marijuana. L’uomo è stato contestualmente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per indebita percezione del reddito di cittadinanza.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale