Lun. Mar 30th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Spettacolo di beneficenza di Sipario Caranese, in scena venerdì sera

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

La compagnia teatrale amatoriale “Sipario Caranese”, di Carano di Sessa Aurunca,

presenta lo spettacolo di beneficenza, la commedia in due atti “Nu’ bambeniello e tre San Giuseppe“.

Lo spettacolo sarà presentato presso la Scuola Media “F. De Sanctis” di Sessa Aurunca, venerdì 4 Gennaio , alle ore 19.00, e il ricavato sarà devoluto in beneficenza e destinato all’acquisto di un defibrillatore per le scuole.

Per la regia di Gloria Costanzo, le scene sono di Marco De Micco, Mauro Pieroni, Giuseppe Popolo, Luigi Varone. I personaggi e gli interpreti della commedia in due atti, di Nino Masiello e Gaetano Di Maio, sono Filiberto, interpretato da Mimmo Shavo, Carmelina, interpretata da Atermina Matano, Eleonara, interpretata da Gloria De Costanzo, Pasquale interpretato da Mimmo Perretta, Francesca, interpretata da Alessandra Perrotta, Avvocato Panese, interpretato da Marco De Micco, Luigino è Erasmo Rocco, Nicolino è Fabrizio Truglio, Giovannino è Nello Ascione, Tatonno Ascione,Cesare Viglione, Vincenzone è Alfredo Sacco, dottore Scudillo, Roberto De Costanzo, Michele è Fulvio Franco, Petrosina è Antonietta Castiello, Il Romano è Mimmo Schiavo, infine l’on. Coppolino è Luigi Varone.

Una lodevole iniziativa benefica posta in essere dalla compagnia teatrale di Carano, che ci auguriamo possa raggiungere l’obbiettivo prefissato. Da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close