• Sab. Apr 20th, 2024

Sessa Aurunca. Spettacolo di beneficenza di Sipario Caranese, in scena venerdì sera

La compagnia teatrale amatoriale “Sipario Caranese”, di Carano di Sessa Aurunca,

presenta lo spettacolo di beneficenza, la commedia in due atti “Nu’ bambeniello e tre San Giuseppe“.

Lo spettacolo sarà presentato presso la Scuola Media “F. De Sanctis” di Sessa Aurunca, venerdì 4 Gennaio , alle ore 19.00, e il ricavato sarà devoluto in beneficenza e destinato all’acquisto di un defibrillatore per le scuole.

Per la regia di Gloria Costanzo, le scene sono di Marco De Micco, Mauro Pieroni, Giuseppe Popolo, Luigi Varone. I personaggi e gli interpreti della commedia in due atti, di Nino Masiello e Gaetano Di Maio, sono Filiberto, interpretato da Mimmo Shavo, Carmelina, interpretata da Atermina Matano, Eleonara, interpretata da Gloria De Costanzo, Pasquale interpretato da Mimmo Perretta, Francesca, interpretata da Alessandra Perrotta, Avvocato Panese, interpretato da Marco De Micco, Luigino è Erasmo Rocco, Nicolino è Fabrizio Truglio, Giovannino è Nello Ascione, Tatonno Ascione,Cesare Viglione, Vincenzone è Alfredo Sacco, dottore Scudillo, Roberto De Costanzo, Michele è Fulvio Franco, Petrosina è Antonietta Castiello, Il Romano è Mimmo Schiavo, infine l’on. Coppolino è Luigi Varone.

Una lodevole iniziativa benefica posta in essere dalla compagnia teatrale di Carano, che ci auguriamo possa raggiungere l’obbiettivo prefissato. Da non perdere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!