• Ven. Ott 15th, 2021

Sessa Aurunca. Stamani ufficializzata la proclamazione del Sindaco Di Iorio

E’ avvenuta questa mattina l’ufficializzazione della proclamazione a Sindaco di Lorenzo Di Iorio.

“È appena stata ufficializzata la mia proclamazione a Sindaco della Città di Sessa Aurunca, pesa su di me la responsabilità verso questo territorio. Darò tutto me stesso. È un impegno!”

Così il neo sindaco ha dichiarato alla cerimonia di consegna della fascia tricolore, tenutasi questa mattina presso il Salone dei Quadri della casa comunale.

Lorenzo Di Iorio è stato eletto lunedì scorso dalla popolazione aurunca con grande consenso da parte della cittadinanza, con ben oltre il 50% di preferenze. Accanto al Sindaco, prenderanno parte al consiglio comunale Ciro Marcigliano, Annalisa De Civita, Luciano Di Meo, Brigida Di Marco, del PD, lista più votata, Luca Sciarretta, Francesco Brasile e Simona Carpino, di Sessa Domani, Basilio Vernile per Azione Civica, Francesco Gagliardo per i Moderati per Sessa, Alessandra Di Pasquale per Riformisti e Democratici.

All’opposizione ci saranno per la coalizione di Sasso, Silvio Sasso, Massimo Schiavone e Luigi Del Mastro, e, per la coalizione di Fusco, Antonio Fusco e Alberto Verrengia.

Il Sindaco Di Iorio saluterà ed incontrerà la cittadinanza sabato sera in piazza XX Settembre.

Al Sindaco e all’amministrazione tutta auguriamo buon lavoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

Rispondi