• Gio. Apr 25th, 2024

Sessa Aurunca. Storia di ordinaria arroganza: i fatti

Una storia di ordinaria arroganza a Sessa Aurunca: ecco i fatti

SESSA AURUNCA. Una storia di ordinaria arroganza a Sessa Aurunca. Un cittadino sessano, si è visto privare di un suo diritto e contemporaneamente si è visto prevaricare da chi avrebbe il compito di vigilare sul rispetto delle regole: ma veniamo ai fatti.

Sono le ore 16:00 circa, della giornata di ieri, ed un cittadino si stava recando presso la propria abitazione nel cuore del centro storico di Sessa Aurunca. All’ingresso del proprio garage, invece di trovare il passaggio libero, visto che vi era il passo carrabile, vi si trova un furgone Opel di colore Bianco; ovviamente chiuso e privo di conducente. Il cittadino, dopo ha atteso mezz’ora che il proprietario del furgone si presentasse, chiama i il comando di Vigili che si presentano alle ore 17:20. A questo punto, i vigili hanno contravvenzionato il veicolo e identificato il proprietario ed invitato a spostare il mezzo. Dopo che il comando dei vigili è andato via, si è presentato il conducente del furgone, e addirittura ha chiesto al proprietario del garage di non fare polemiche e di stare zitto. E non è finita qui, perché il conducente del furgone una volta appurato di essere stato multato, ha chiaramente detto di non pagare la multa perché è un ausiliare del traffico. Infatti la notizia sta proprio qui, perché pare che tale persona a sia uno dei responsabili della cooperativa che ha in affidamento il servizio sosta a pagamento nei parcheggi comunali. Quindi lui, insieme ai dipendenti sono qualificati come ausiliari della sosta con potere di emettere un preavviso di contravvenzione.

In pratica, chi dovrebbe controllare, non rispetta le regole e addirittura con tanto di prosopopea minaccia di non pagare la multa, visto il ruolo che ricopre.

Dopo questo battibecco, e finita la discussione, il povero cittadino sessano si è recato al comando dei Vigili Urbani per esporre una denuncia per violazione privata. Fatto questo, che se dovesse seguire l’iter giudiziario sarebbe veramente assurdo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!