• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Strisce blu, interviene il consigliere Loffredo

L’intervento di Carlo Loffredo, consigliere di minoranza di Sessa Aurunca

Care amiche ed amici.
Come cittadino residente del Centro Storico e poi come Consigliere Comunale, vi dico con estrema franchezza e sincerità che farò sentire con forza e determinazione la mia voce in quanto sono nettamente contrario alla Delibera di Giunta n. 247 adottata il 23 settembre ’22 perché è un atto amministrativo sbagliato sia politicamente che economicamente. A mio avviso stiamo facendo i conti (famiglie e commercianti) con i rincari delle bollette dell’energia elettrica (luce/gas) e non si può in questo particolare momento aggiungere anche il costo del parcheggio a pagamento.
Quindi esorto il Sindaco ad una riflessione profonda affinchè possa revocare ed annullare la delibera di cui sopra ed intimare alla Società Concessionaria Soes di sospendere la realizzazione delle strisce blu.
Posso capire le strisce blu a Baia Domizia località turistica che nel mese di agosto raggiunge fino a 15.000 presenza giornaliere ma non lo tollererò qui a Sessa centro e sono pronto ad intraprendere qualsiasi forma di lotta per impedirlo sia con petizioni, mozioni etc…..Ma al tempo stesso sono fiducioso che il Sindaco accoglierà il mio appello.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!