• Sab. Apr 20th, 2024

Sessa Aurunca. Studenti in visita alla mostra dedicata a Massimo Troisi

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sessa Aurunca hanno promosso visite studentesche alla mostra dedicata a Massimo Troisi. Gli studenti delle classi quinte superiori degli istituti superiori del territorio, dal 4 Aprile fino all’8 Aprile visiteranno la mostra dedicata al grande Massimo Troisi presso il Castello Ducale di Sessa Aurunca, nella sala grande “Rainer Kussmaul”.

Studenti in visita alla mostra dedicata a Troisi

La mostra dedicata a Troisi è stata inaugurata il 27 Dicembre presso il Castello Ducale ed è un interessante percorso tra le fotografie d’archivio, le locandine , carteggi personali inediti dell’artista, scenografie e costumi che accompagnano il pubblico spettatore nell’animo umano del grande Troisi.

Soddisfatti il vice Sindaco e Assessore alla Cultura, Italo Calenzo, e l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Simona Pollano, per l’entusiasmo con il quale i Dirigenti scolastici ed i docenti degli istituti superiori di Sessa Aurunca hanno accolto la proposta per gli studenti. Un suggestivo appuntamento culturale per gli studenti del territorio, che rappresenta un’opportunità per approfondire la conoscenza di un grande nome del cinema italiano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!