Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Successo della sfilata di moda al Castello Ducale presentata da Beatrice Pam Outsider

2 min read

Si è conclusa ieri sera la tanto attesa sfilata di moda organizzata presso il Castello Ducale. L’evento è una manifestazione che rientra nel programma Natale al Castello, iniziato lo scorso 8 Dicembre.

La sfilata di moda è stato un evento promosso dal Comune di Sessa Aurunca, organizzato dalle Associazioni di Sessa Aurunca, Asso Lucilio e Dj Group Association, i cui responsabili Vincenzo Di Toro e Bruno De Vincenzo sono da tempo impegnati nella promozione del nostro territorio e nell’organizzazione di eventi di successo. Madrina della serata è stata la bellissima Beatrice Pam Outsider Rocco, nota modella e dj ,sosia ufficiale di Pamela Anderson, che ha presentato l’evento al quale hanno partecipato tanti giovani, per una sfilata sia al femminile che al maschile. Durante la sfilata c’è stata l’esibizione di alcuni giovani talenti del nostro territorio che si sono esibiti interpretando brani noti di musica italiana: Titta Di Stasio, Antonella Montecuollo,Francesca Valente e Amato Scarpellino, con le musiche a cura di Radio Circuito Solare. La sfilata ha presentato abiti per due noti marchi di moda Camomilla e Sartoria Pascarella , con la partecipazione straordinaria dello stilista Gianni Della Corte, che ha presentato anch’egli alcune sue creazioni. La sfilata si è tenuta nella sala del Castello Ducale e rappresenta la seconda edizione di Moda sotto le stelle, concorso di bellezza che lo stesso team presentò lo scorso Agosto a Sessa Aurunca. Presente anche il Sindaco della Città Silvio Sasso, che ha ricevuto dalla stessa presentatrice i complimenti per la manifestazione Natale al Castello, che ha permesso alle persone di vivere la città ed i suoi monumenti in occasione delle festività natalizie. Il Sindaco ha precisato che il suo impegno per la promozione del territorio e delle sue ricchezze, così come la possibilità di fruirne, continuerà anche dopo le festività natalizie. Durante la sfilata c’è stata la partecipazione di alcune modelle che hanno realizzato un calendario curvy, per affrontare il delicato tema dell’anoressia, lanciando il messaggio alle giovanissime di prediligere un’alimentazione sana e corretta, senza correre il rischio di cadere in disturbi alimentari.

LEGGI ANCHE:http://www.v-news.it/sessa-aurunca-il-maltempo-ferma-solo-per-oggi-gli-eventi-in-programma-domani-il-castello-e-di-nuovo-in-musica/

NatAlife: tutti invitati ai tanti eventi!

Open