• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Successo di pubblico per la Festa Popolare della Tammorra

DiDemelza Marotta

Lug 25, 2022

Un grande successo di pubblico per la quinta edizione della Festa Popolare della Tammorra, conclusa ieri sera. E’ stata una tre giorni ricca di musica e spettacoli a Sessa Aurunca, tornata in scena dopo due anni di stop. Pubblico presente in tutte e tre le serate, ripopolata la cittadina aurunca di turisti ed ospiti accorsi dai comuni limitrofi. Percorsi enogastronomici, spettacoli musicali nelle tre piazze principali, spettacoli itineranti, hanno portato un gran successo di pubblico in tutte e tre le serate. Soddisfatti gli organizzatori che quest’anno hanno curato e sponsorizzato l’evento in maniera accurata, da renderlo un appuntamento fisso del nostro territorio.

Tra gli spettacoli e le esibizioni musicali sono stati premiati sabato sera, con l’imprenditore sessano Isidoro Vrola, ideatore dell’iniziativa, i commercianti del centro storico di Sessa Aurunca. Un momento di aggregazione in cui è stata consegnata una targa ai rappresentanti delle attività per omaggiarle del grande lavoro svolto, che ha permesso la costante crescita del commercio sessano.

Il susseguirsi di tantissime attività commerciali nel tempo non ha permesso di premiare tutti, chi non è stato omaggiato quest’anno, sicuramente lo sarà nella prossima edizione, hanno fatto sapere gli organizzatori.

Uno degli spettacoli in piazza Tiberio e lo spettacolo itinerante per il corso Lucilio

La Festa Popolare della Tammorra è organizzata e promossa dall’Associazione Etnia Popolare e dal Comune di Sessa Aurunca. Un evento importante ricco di tradizioni, sapori e musiche popolari, destinato ad essere un appuntamento fisso del territorio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!