E’ confermata dalla Dirigenza dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca la notizia che il risultato del tampone è negativo.

Il presunto caso di Coronavirus del militare ricoverato al San Rocco è risultato negativo al Coronavirus. I risultati, attesi da ieri, sono stati pochi minuti fa trasmessi dall’Ospedale Cotugno di Napoli ed hanno dissolto ogni dubbio. Nessun caso di Coronavirus è presente ad oggi all’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Invitiamo la popolazione ad evitare gli allarmismi inutili e la diffusione di notizie false, ma di diffondere notizie provenienti soltanto da fonti certificate. Gli operatori e i dirigenti sanitari stanno svolgendo un ottimo ed attento lavoro osservando tutte le norme di sicurezza e attraverso tutti gli accertamenti del caso.
Il Sindaco , avv. Silvio Sasso ha stamane diffuso in merito un comunicato stampa dove a scopo precauzionale, invita coloro che effettuano spostamenti dalle Regioni focolai del virus, a darne immediata comunicazione alla Polizia Municipale o al Sindaco.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.