• Ven. Ott 15th, 2021

Sessa Aurunca. Tentano un furto ad una tabaccheria: ladri messi in fuga dalla Vigilanza

DiThomas Scalera

Feb 8, 2016

lavoro_giustizia
SESSA AURUNCA. Una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza privata “Lavoro & Giustizia” ha sventato un furto ieri mattina a Sessa Aurunca. L’episodio è avvenuto presso un noto tabacchi, per il quale la pattuglia è preposta ai controlli di sicurezza e prevenzione furti. Intorno alle 03.35, quindi all’alba, è pervenuta la segnalazione alla Centrale Operativa presso la sede “Lavoro & Giustizia” e il personale immediatamente attivava la pattuglia in servizio presso la precitata zona. I ladri, alla vista dell’auto di servizio dell’istituto di Vigilanza, si davano a precipitosa fuga. Giunto in loco anche il titolare, messo al corrente dell’accaduto dagli agenti della Coop. “Lavoro & Giustizia”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru