• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Tommasina Casale nominata responsabile del Turismo locale, i complimenti della Cisas

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

SESSA AURUNCA. La Confederazione Cisas di Caserta, unitamente alla delegazione zonale aurunca, si complimenta con l’assessora comunale Tommasina Casale per l’incarico recentemente ricevuto dal Sindaco di Sessa Aurunca di responsabile del Turismo locale.

La Cisas è sicura che l’impegno e la competenza dell’assessora Casale in campo turistico serviranno al richiesto rilancio della zona balneare di Baia Domizia, trascurata lo scorso dall’Amministrazione comunale, impegnata nell’elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale.

La Cisas è anche sicura che la nomina della neo assessora Casale servirà ad un maggiore raccordo tra i comuni di Cellole e Sessa Aurunca, necessario per un vero rilancio di Baia Domizia  quale polo di attrazione per tutto il turismo balneare del litorale domiziano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!