• Sab. Ott 23rd, 2021

Sessa Aurunca. Traffico di droga: in carcere bulgaro

SESSA AURUNCA. In Sessa Aurunca (Ce),

i Carabinieri dell’aliquota  radiomobile del locale Comando Compagnia,

nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei furti in genere, hanno tratto in arresto STOYANOV Stefan Yordanov, cl. 82, Bulgaro. L’uomo, controllato dai militari dell’Arma mentre percorreva a piedi via XXI luglio unitamente ad una 36enne e ad un 44enne, suoi connazionali, è risultato essere gravato da mandato d’arresto europeo, richiesto da autorità bulgara, per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru