• Gio. Apr 18th, 2024

Sessa Aurunca. Troppi pregiudicati: chiuso il bar Del Corso

Mondragone. Famiglie in difficoltà, povertà educativa ed abbandono scolastico in città e nei comuni limitrofi leggi tutto: https://www.v-news.it/dc988b18524ea8cb2841ceb3aed42f4a/

SESSA AURUNCA. All’esito di una mirata e continua attività di controllo effettuata dagli Agenti del Commissariato di Sessa Aurunca è stata predisposta la chiusura del bar Del Corso nel centro di Sessa Aurunca. Infatti è stato possibile cristallizzare un’insolita e sospetta frequentazione di persone pregiudicate che quotidianamente stazionavano all’interno di quell’esercizio commerciale. Questa situazione stava creando allarme per lo spessore criminale dei soggetti talvolta interessati nei controlli, i quali, per la loro semplice presenza in quel luogo minavano grandemente la percezione di sicurezza dei cittadini. Questa mattina, ad opera degli agenti del Commissariato Aurunco a cui va il merito di aver cristallizzato la situazione sopra descritta, è stato notificato al titolare della licenza dell’esercizio commerciale in questione un provvedimento di sospensione della licenza per motivi di ordine e sicurezza pubblica emesso dal Questore della Provincia di Caserta, così come previsto dall’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Il provvedimento di sospensione avrà una durata di 15 giorni a decorrere da domani. Non si esclude che analoghi provvedimenti possano intervenire prossimamente presso altri esercizi pubblici del territorio aurunco, che parimenti al bar del Corso sono risultati adusi ad ospitare persone pregiudicate.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!