• Mer. Gen 26th, 2022

Sessa Aurunca. Un Natale gioioso per i bambini del San Rocco e per i piccoli studenti

Sarà un Natale decisamente più gioioso per tutti bambini dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Questa mattina infatti presso il Reparto di Pediatria, il Sindaco Lorenzo Di Iorio, con l’Assessore ai Servizi Sociali, Sabrina Izzo, hanno donato regali ai bambini ricoverati presso il nosocomio.

L’Assessore Izzo ha destinato un capitolo di spesa, dai fondi dei servizi sociali, per regalare un sorriso ai bambini che per questo Natale si trovano in ospedale. Presente anche l’Assessore Simona Pollano che ha consegnato i doni con l’Assessore Izzo.

Il Sindaco Lorenzo Di Iorio con i bambini del San Rocco

Iniziativa solidale che si aggiunge all’importante contributo date alle famiglie in difficoltà per la crisi economica conseguente la Pandemia, ossia i buoni spesa natalizi che sono stati distribuiti anche questa mattina presso il Comune di Sessa Aurunca, alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.

La consegna dei doni al reparto Pediatria dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca

L’Assessore Izzo inoltre si è recata presso gli istituti scolastici del territorio aurunco per donare regalini ai bambini della scuola dell’Infanzia e della Primaria . Ai bambini delle classi Quinte è stato donato il libro Il Piccolo Principe.

Iniziative significative ed importanti che mostrano la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e in particolar modo, dei Servizi Sociali, alle fasce più deboli e da tutelare, come i bambini, vera risorsa della nostra società e futuri uomini e donne del domani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata