Ven. Dic 13th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Valentina Verrillo e il FitCardioTonic. Le novità nel mondo del Fitness

3 min read
EVENTI IN EVIDENZA

E’ giovane e molto preparata l’insegnante di FitCardioTonic, la personal trainer Valentina Verrillo.

Con la sua esperienza nel mondo del Fitness e del BodyBuilding, Valentina ha introdotto un corso innovativo ed efficace che unisce divertimento e tonificazione. E già spopola in palestra. Valentina, presso la palestra World Gym di Ettore Valente, ci racconta la sua formazione professionale e come nasce l’idea del corso della disciplina del FitCardioTonic.

Valentina Verrillo

La mia passione nasce 4 anni fa, quando durante gli allenamenti in sala pesi, un amico e collega nota la mia innata predisposizione alla disciplina del bodybuilding, esortandomi a prepararmi per una competizione. Fu così che salii per la prima volta sul podio piazzandomi seconda , e da lì altre 5 gare che mi portarono sempre al podio. Col tempo, capii che questa era la mia strada, perché l’amore che mettevo nella disciplina mi faceva ottenere ottimi risultati, così decisi di specializzarmi con corsi e master che mi hanno permesso di ampliare le mie conoscenze e di diventare molto più professionale. Con dedizione e costanza sono riuscita a trasformare questa passione in un lavoro, collaborando per 2 anni in una palestra nella provincia.

Valentina Verrillo in palestra, alla World Gym

Come insegnante di Fitness e Personal Trainer ho studiato una disciplina adatta a chi ha poco tempo, massimo un’ora , a chi lavora, a chi è stanco e stressato e ha bisogno di scaricare le proprie tensioni, e non ha voglia di concentrarsi su protocolli schematici. Il mio corso si basa su una avanzata tecnica cardiovascolare , tonificante e modellante , adatta ad un pubblico di tutte le età! Essa permette di divertirsi restando allo stesso tempo in forma rispettando le giuste norme per una vita sana! La mia carriera da personal trainer si nutre di amore e di passione , e il mio desiderio è quello di portare per mano chiunque a guardarsi meglio allo specchio e a vivere bene e in salute; non di meno ciò che voglio per me, è ciò che desidero per ciascuna donna, o ragazzo si rivolga a me in cerca di un aiuto per migliorare la propria forma fisica. Perché a me viene naturale come il respirare….”.

Con grande passione e tenacia, Valentina è molto amata dal suo pubblico. Coinvolgente e determinata durante i corsi e le preparazioni, sa motivare il suo pubblico oltre ad allenarlo con ottimi risultati. Con il suo FitCardioTonic si ha l’opportunità di seguire un corso altamente professionale e all’avanguardia. Una novità da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close