• Ven. Ott 22nd, 2021

Sessa Aurunca. Venerdì inizia la Festa Popolare della Tammorra. Domani la conferenza stampa.

SESSA AURUNCA – Si terrà domani pomeriggio la conferenza stampa che presenterà

la Festa Popolare della Tammorra 2019,

presso il Salone dei Quadri del Comune di Sessa Aurunca.

L’atteso evento è promosso dall’ Associazione “Etnia Popolare” (https://www.v-news.it/sessa-aurunca-etnia-popolare-promuove-la-festa-popolare-della-tammorra-con-tante-novita/)

con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca. La Festa Popolare della Tammorra, quest’anno alla sua terza edizione, sarà una tre giorni di eventi che si terranno in tutto il centro storico, con spettacoli nelle piazze principali della cittadina.

Musica popolare,stand delle specialità e dei prodotti enogastronomici del territorio, saranno installati nella splendida cornice storica e monumentale sessana.

Numerosi gli ospiti attesi, tra gli artisti protagonisti, la Briganti Band, (https://www.v-news.it/sessa-aurunca-la-briganti-band-sara-omaggiata-in-citta-sabato/) vincitrice di Casa Sanremo 2019, Luca Rossi, I Popolare Songo, Ivan e la Van Dike Orchestra, Ars Nova Napoli, I Trillanti, Francesco Di Vicino e tantissimi altri artisti.

I dettagli delle giornate

Un evento assolutamente da non perdere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru