• Gio. Mar 28th, 2024

Sessa Aurunca. Venerdi’ sera Gianluca Mech ospite d’eccezione per il Centro Estetic Line di Pina Di Pietro.

SESSA AURUNCA – E’ stato selezionato tra i migliori centri estetici e di tisanoreica del territorio,

il Centro Estetic Line di Pina Di Pietro.

L’ideatore di Tisanoreica, Gianluca Mech, ha scelto infatti Estetic Line per un evento esclusivo che si terrà venerdì sera, alle ore 20.00.

Gianluca Mech , imprenditore, divulgatore scientifico e personaggio televisivo italiano, erede di una tradizione erboristica familiare plurisecolare alla base della pratica della fitoterapia, oggi è Presidente dell’omonima azienda Gianluca Mech S.p.A. ed è noto al pubblico come l’ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica, da lui sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova.

Venerdì sera Gianluca Mech incontrerà, con un aperitivo dedicato alle tematiche Salute e Bellezza, tutte le clienti ed i clienti del centro Estetic Line. L’evento si terrà a Carano di Sessa Aurunca, presso la splendida Villa Giovi, location di eventi importanti, gestita dalla Locanda delle Carrozze, a cui è possibile partecipare, contattando il centro estetico.

Antonella Fusco, Gianluca Mech e Pina Di Pietro

Infatti il Centro Estetic Line è adesso anche Centro Tisanoreica. Un nuovo grande traguardo per Pina Di Pietro che da più di vent’anni lavora nel campo estetico, nota come talentuosa truccatrice, grazie alle sue partecipazioni al Festival di Sanremo ed al programma “Sogno o son desto” di Massimo Ranieri e a numerose sfilate di alta moda. Il suo centro estetico Estetic Line si occupa essenzialmente di corpo ed anima, così come lei stessa dichiara, la cura della persona ed il benessere psicofisico, attraverso rituali e trattamenti, che vanno da quelli base a quelli professionali, realizzati con l’ altra estetista del centro, Antonella Fusco, con lei da 6 anni.


Pina Di Pietro



Un’occasione speciale per parlare di salute e bellezza, da non perdere.

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-ospedale-san-rocco-arriva-la-nota-della-direzione-regionale-per-la-tutela-della-salute/

.https://www.v-news.it/giano-vetusto-la-bellezza-grande-successo-per-la-x-edizione-della-biennale-di-poesia-e-narrativa/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!