EventiMusicaNews

Sessa Aurunca. Venerdì sera la finale di The Voice in tour.

SESSA AURUNCA – Si terrà venerdì sera la finale della manifestazione estiva

The Voice in tour.

The Voice in Tour e The Voice al Borgo presentano venerdì sera la festa conclusiva dell’evento che ha accompagnato l’estate sessana.

Il concorso canoro itinerante ha coinvolto per tutta l’estate i giovani talenti del territorio aurunco. Spostandosi infatti in tutte le frazioni, il contest, da ciascuna, ha selezionato i sette finalisti che saranno in gara venerdì sera. La finale sarà trasmessa in diretta su RAV, Radio Antenna Verde. L’evento sarà presentato da Mino Monelli, Fabio Cupolino e Monica Carofano,

Il contest canoro è stato promosso dalle Associazioni Asso Dj Group di Bruno De Vincenzo, da Amici per la Musica di Johnny Di Lucchio e dal Comune di Sessa Aurunca. Partners dell’evento sono RAV e Lim Studio.

Dopo il lungo tour nelle piazze di tutti i paesi del Comune di Sessa Aurunca, il contest volge al termine con la finale di festa che chiude l’estate 2019 in cui questo tour, oltre ai giovani talenti canori, ha messo in luce i borghi bellissimi e le tradizioni del nostro territorio. Una finalissima da non perdere.

Abbiamo visitato 20 piazze…ricche di gente #umile, #semplice e #disponibile…che senza indugio ha collaborato…Gente della nostra Terra che ha voglia di #FARE…tante cose…#UNITI per il #TERRITORIO. Centinaia di #Sorrisi, #Gastronomia, #Cultura e #Tradizioni…Concorrenti leali messi in gioco con l'unico spirito di #PARTECIPAZIONE…Adesso il #GRANFINALE dove ognuno darà il massimo per dimostrare che siamo un'unica grande #FAMIGLIA. L'unico messaggio che veramente conta…VI ASPETTIAMO Venerdì 13 settembre – P.za XX Settembre a Sessa Centro

Gepostet von The Voice In Tour am Dienstag, 10. September 2019
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.