ArteNews

Sessa Aurunca. Vernissage di Francesco Paolantoni, Galleria Toro Arte Contemporanea

Francesco Paolantoni artista poliedrico,

noto a tutti come talentuoso attore di successo, si avvicina al mondo dell’ Arte Contemporanea, in modo originale, simpatico ed ironico. Paolantoni sarà ospite per il vernissage “Il Dado è tratto“, mostra personale dell’artista, presso la Galleria Toro Arte, sabato 16 Novembre. L’artista e noto attore napoletano ha già collaborato con Claudia e Francesco Toro, titolari della Galleria Toro Arte di Sessa Aurunca, in occasione di un’esposizione dei suoi lavori alla Biennale di Venezia nel 2015.

Francesco Paolantoni
L’opera di Paolantoni che raffigura Totò

Per la prima volta, sarà ospite in Galleria a Sessa Aurunca, per la sua personale, che sarà visitabile fino al 7 Dicembre. Mostra che proseguirà con due tappe importanti, la prima alla Casa Museo dedicata al Grande Totò, a Napoli, la seconda in Costa del Sol, precisamente a Malaga, alla Galleria Javier Roman.

Opera di Francesco Paolantoni

Le opere realizzate dall’artista, sono in prevalenza mosaici, realizzati in ceramica e pelle, spesso dedicati alla sua Napoli e a noti personaggi, come il grande Totò. Un appuntamento esclusivo, aperto al pubblico, per conoscere da vicino il grande attore ed artista partenopeo e le sue opere. Da non perdere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.