Sab. Gen 25th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Vernissage di Francesco Paolantoni, Galleria Toro Arte Contemporanea

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Francesco Paolantoni artista poliedrico,

noto a tutti come talentuoso attore di successo, si avvicina al mondo dell’ Arte Contemporanea, in modo originale, simpatico ed ironico. Paolantoni sarà ospite per il vernissage “Il Dado è tratto“, mostra personale dell’artista, presso la Galleria Toro Arte, sabato 16 Novembre. L’artista e noto attore napoletano ha già collaborato con Claudia e Francesco Toro, titolari della Galleria Toro Arte di Sessa Aurunca, in occasione di un’esposizione dei suoi lavori alla Biennale di Venezia nel 2015.

Francesco Paolantoni
L’opera di Paolantoni che raffigura Totò

Per la prima volta, sarà ospite in Galleria a Sessa Aurunca, per la sua personale, che sarà visitabile fino al 7 Dicembre. Mostra che proseguirà con due tappe importanti, la prima alla Casa Museo dedicata al Grande Totò, a Napoli, la seconda in Costa del Sol, precisamente a Malaga, alla Galleria Javier Roman.

Opera di Francesco Paolantoni

Le opere realizzate dall’artista, sono in prevalenza mosaici, realizzati in ceramica e pelle, spesso dedicati alla sua Napoli e a noti personaggi, come il grande Totò. Un appuntamento esclusivo, aperto al pubblico, per conoscere da vicino il grande attore ed artista partenopeo e le sue opere. Da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close