• Gio. Ott 28th, 2021

Sessa Aurunca. Violazione della sorveglianza speciale e in possesso di un coltello: arrestato 29enne

DiThomas Scalera

Gen 17, 2017

SESSA AURUNCA. Aristide Ambrogioni, 29 anni, di Sessa Aurunca è stato arrestato in flagranza del reato di violazione della sorveglianza speciale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Sono stati i Carabinieri della locale stazione a trarlo in arresto. Nello specifico l’uomo, in compagnia di un ragazzo di 23 anni, è stato controllato dai militari dell’Arma nella frazione di Cascano. Ambrogioni è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 12 centimetri, che è stato sequestrato. Inoltre, al momento del controllo l’uomo era sprovvisto di carta precettiva. Il 29enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru