Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Vittoria importante per il Campionato del Volley Sessa

2 min read

E’ iniziato con un importante risultato il Campionato 2019 del Volley Sessa,

grazie alla vittoria contro il GranVolley Capua, raggiunta dalle ragazze della Seconda Divisione, giunte a metà classifica.

Una grande soddisfazione per gli allenatori e per la direzione che da circa dieci anni credono in questo progetto sportivo.

Il Volley Sessa attualmente si compone di : Volley S3 (ex Mini Volley), Under 12, Under 13, Under 14, Under 16. La Seconda Divisione è una categoria provinciale e semi professionale, attualmente molto competitiva , allenata da Alfredo Sorrentino, allenatore anche delle Categorie Under 12 e Under 16.

Inoltre sono state selezionate le più brave atlete del Volley Sessa, migrate ormai nei campionati regionali, le pallavoliste Sonia Razza e Maria Padolino, divenute titolari nella squadra Serie D Club Campania, che le ha selezionate tra le migliori della Regione Campania. Grande soddisfazione ed entusiasmo per tutto la staff che partecipa al campionato che si prospetta ricco di soddisfazioni.

Le attività del Volley Sessa si svolgono presso la palestra dell’IC San Leo IX, grazie ad un progetto di collaborazione con l’Istituto, che ha messo a disposizione la palestra omologata, ed è un progetto in itinere da 5 anni.

Da tre anni anche con l’Istituto Comprensivo di Roccamonfina è iniziato il progetto sportivo, che ha coinvolto nel Volley Sessa, le atlete provenienti da Rocca, che, ad oggi, sono la maggioranza nella squadra Under 13.

E’ possibile iscriversi in ogni momento ai corsi di Volley.

Presidente del Volley Sessa è Giuseppe Quintigliano. Vice Presidente Carmine Martucci, Segretaria Laura Verrillo,  Dirigenti Giorgio Michelis Mauro Verrillo. Altri collaboratori sono Michael Mazzeo, Vittorio De Angelis,Pietro Padolin,Nicola Panaro,Vincenzo Sgammato. Gli allenatori Massimo D’Acunto,Simona Parisi, Alfredo Sorrentino e Simona Argenziano.

La Direzione ringrazia coloro i quali credono nel progetto e con sacrificio ed impegno, rappresentano un valido supporto per il Volley Sessa, gli sponsor: AXA,  Verrillo, Pianeta Ufficio, PACECO, MARIO GROUP.

Il Volley Sessa rappresenta oggi una concreta risorsa sportiva per il territorio ed offre alle giovani atlete la possibilità di praticare una disciplina sportiva completa, con la possibilità di essere notate a livello Regionale e Nazionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open