Dom. Nov 17th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Volley Sessa: dopo i successi del Campionato appena concluso, parte il Campo estivo di pallavolo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti per il Volley Sessa

Inarrestabile il Presidente Giuseppe Quintigliano, entusiasta e soddisfatto della crescita del Volley Sessa, ha dichiarato in merito:

Quest’anno abbiamo registrato una crescita di iscrizioni al Volley Sessa, attraverso la quale è stato possibile decentrare le ragazze in diversi campionati: Under 12, il secondo posto; Under 13 il quarto posto; Under 14 il terzo posto; Under 16 il terzo posto; per la seconda divisione squadra giovanile abbiamo raggiunto il quinto posto, un traguardo eccellente! La società è molto fiera dei risultati raggiunti quest’anno, e con molto sacrificio, siamo riusciti anche a rendere più ricca in organico la nostra società, introducendo la figura del direttore tecnico e tre nuovi dirigenti, tra cui una responsabile relazioni settore giovanile, la sig.ra Rosalba Palermo, il responsabile area commerciale Volley Sessa, Vincenzo Sgammato, e due dirigenti accompagnatori. Voglio anche aggiungere che a partire da giovedì 20 Giugno partirà il Campo estivo di Pallavolo, con corsi eseguiti con tecniche della FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) , corsi che saranno fondati su esercizi singoli personali, sia di potenziamento che di esplosività. Per quanto riguarda il Campionato del Volley Sessa, dopo la pausa estiva, riprenderà il 2 Settembre, con corsi a partire da S3, spikeball e corsi per il campionato di tutte le categorie”.

E’ stata veramente una stagione eccellente per il Volley Sessa, premiata anche per i progetti realizzati a titolo gratuito, in collaborazione con gli Istituti Scolastici, con l’Istituto Comprensivo San Leone IX, ed ha ricevuto riconoscimenti anche dal Comune di Roccamonfina per le attività svolte presso l’Istituto Comprensivo Nicola Amore. In più le allieve Viperino e Sgammato sono state selezionate per le Provinciali Under 14 e Under 16 e Maria Padolino è stata richiesta dal Molinari, in Serie B. Una grande gioia per la società che da anni e con passione e grande impegno, investe le energie in questo progetto importante per tantissimi adolescenti e ragazzi.

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-vittoria-importante-per-il-campionato-del-volley-sessa/

https://www.v-news.it/roma-serie-a-e-lega-volley-per-la-sicurezza-stradale-gran-seguito-per-il-minispot-la-strada-non-e-un-gioco/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close