news archivio

Sessa Aurunca/Carinola. Grave incidente in via Ponte Nuovo: muore un ragazzo di 17 anni

soccorsi-ambulanza
SESSA AURUNCA/CARINOLA. Nel corso della mattinata, in Sessa Aurunca (CE), via Ponte Nuovo, un motociclo condotto da un minore, residente in Carinola (CE), mentre percorreva la predetta strada con a bordo un coetaneo, per cause ancora in corso di accertamento, collideva con un autovettura condotta da un cinquantaduenne di Pescasseroli (AQ). Nella circostanza il conducente del motociclo, a seguito dell’urto, rovinava a terra invadendo la corsia opposta dove sopraggiungeva autocarro “macchina operatrice marca r.v.m.” e condotto da un quarantunenne di Carinola (CE) che lo investiva. I ragazzi, trasportati da personale del 118 presso locale ospedale “San Rocco”, dove i sanitari hanno constatato il decesso del conducente del ciclomotore, un giovane di 17 anni, mentre il passeggero, risulta tuttora ricoverato. La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.