• Mer. Ott 20th, 2021

Sessa Aurunca/Carinola. Tir si ribalta sull'Appia: strada provvisoriamente chiusa

DiThomas Scalera

Mar 20, 2017

SESSA AURUNCA/CARINOLA. Un mezzo pesante si è ribaltato improvvisamente sulla strada statale Appia. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, è accaduto questa mattina. Il camion che si è capovolto fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli. La strada è provvisoriamente chiusa nel tratto del km 177. Il traffico è stato deviato a Sessa Aurunca, per chi proviene da Roma, e a Ventaroli (frazione di Carinola), per chi proviene da Caserta. Sul posto sono giunti l’Anas, il 118 e le forze dell’ordine per ripristinare la circolazione stradale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru